Sul nostro sito abbiamo dato di Windows monitoraggio continuo 10 e cambiamenti presentano regolarmente circonda il sistema operativo, che iniziano a trapelare notizie nelle applicazioni di posta elettronica e calendario. Dal momento che il successore del controverso e impopolare annunciato finestre 8 Di Windows non si chiamerà 9, le reazioni si sono fatte attendere e ha cominciato ad emergere una serie di ipotesi e domande che cercano di scoprire il motivo per cui è che Microsoft ha deciso di saltare un numero per designare il nome di Windows 10.

Può essere che Redmond non sanno contare?

verità, questo non è È una spiegazione affidabile, ma ora spiegare e discutere le due teorie più senso.

problemi tecnici nel codice di sviluppo

Questa congettura nasce da una pubblicazione nella utente Reddit notizie popolare sito web di nome Cranbourne che sosteneva di essere uno sviluppatore di Microsoft. Ha spiegato che il problema è stato originato diversi anni fa, quando i grandi programmatori M inventare una scorciatoia attraverso una riga di codice per verificare quale versione di Windows era in esecuzione su quel computer, e se si trattasse di Windows 95 il 98 programmi sono progettati, configurato e ottimizzato per queste versioni.

La linea di codice è il seguente: Se(version.StartsWith("Windows 9")) { /* 95 e 98 */ }.

Con questa scorciatoia cercato di individuare se la versione di Windows a partire da 9, e da lì si è ipotizzato che avrebbero lavorato con Windows 95 il 98 ed eseguire le impostazioni di default. Non c'è dubbio che è sembrato una misura semplice e soprattutto molto funzionale. Ma a quel tempo non avevano immaginare un Windows 9. ora, secondo questa teoria, finestre 9 non potrebbe esistere a causa di problemi di compatibilità che potrebbero, dal momento che questa configurazione è durato al presente e interpretare di Windows 9 come un sistema operativo obsoleto.

Marketing e Strategia

Questa teoria è che molti scelgono di credere che la Microsoft difende. finestre 10 Si tratta di una posizione strategica misura per rappresentare il messaggio un significativo balzo e mettere da parte la continuità di Windows 8 e 8.1 che hanno generato molti inconvenienti. Secondo Terry Myerson, vice presidente esecutivo di Microsoft, il nome scelto "in un modo o nell'altro rappresenta un passo in avanti per una nuova generazione di Windows". E in realtà sembra che Microsoft vuole fare le cose per bene, perché in termini generali, il progresso di questa nuova versione di Windows in realtà può essere considerato buono.

Tony Profeta capo Marketing Company, Ha detto che la conferenza Dreamforce a San Francisco che "Windows 10 Non essere un incrementali versioni passo di Windows 8. No, finestre 10 sarà un passo materiale. Si sta cercando di creare una nuova piattaforma, un nuovo ecosistema molti dispositivi, dal più piccolo integrato in Internet delle cose, passando compresse, computer, telefono e termina con la Xbox ".

E come se non bastasse, vice presidente dei sistemi operativi Microsoft ha anche parlato dicendo che la finestra di salto 9 "Vedendo finestre di lavoro 10 e come funziona completamente, è d'accordo sul nome, E 'molto più appropriato ". Si tratta di una teoria di marketing e strategia che tenta di affermare che il numero 10 suona meglio, ed è relativo a qualcosa di molto successo e qualità eccellente, ed è per questo Microsoft ha deciso di chiamare il suo nuovo sistema operativo Windows 10.

Leave a Comment