"I miei colleghi sono sempre da dire: Che incredibile, Si dovrebbe essere godendo la tua vita giocare con i videogiochi mentre si paga per questo, sin embargo, questo tipo di lavoro mi ha portato a rinunciare a molte cose nella mia vita per soddisfare questo meraviglioso sogno "- Federico indica Lizondo, Si tratta di un giocatore che è nato in provincia di Valencia un po 'meno 23 anni che già sanno che nulla nella vita è libero e fare soldi giocando i video giochi e hanno un prezzo da pagare per questo. Certamente vivere la tua passione è costoso è il prezzo più alto del gioco lungo i loro parenti, che vede solo da quando è diventato un giocatore professionista di successo tutti gli sport elettronici.

Considerate Lizondo è con "come" videogioco, un virtuoso dei controlli e di conseguenza attualmente essere milita giganti, questo è un i giocatori del gruppo Può essere equiparato Real Madrid e FC Barcelona negli eSports dentros, Federico trascorre molte ore al giorno davanti a uno schermo di computer testare molti videogiochi e pagati per farlo, è certamente un modo particolare per riempire molti zeri vostro conto in banca in particolare in Spagna. Il suo nome come giocatore dedicato è FR3DERIC e lui riesce a malapena a ricordare quando è stata la prima volta che aveva contatti con una console di gioco, molto meno si sa come è riuscito a fare questo hobby un lavoro formale con una buona probabilità ottenere un sacco di euro.

Federico è pienamente consapevole del fatto che il rifugio console di gioco quando i loro genitori erano in procinto loro divorzio irreparabili, “i videogiochi sono diventati la mia fuga più fattibile da tutti i problemi che hanno vissuto in quel momento”- gamer ha detto questo molti anni dopo quell'episodio familiare; ma non ho mai pensato che l'amore in lui si nascondeva una piccola possibilità di diventare un impiego formale che potrebbe concretizzarsi molti anni dopo. Per almeno un 4 Federico anni è stato firmato da giganti, Questo è un club che ha dedicato ai giocatori militare maggior parte della sua carriera da professionista nella zona, Che ci crediate o non si può essere "un giocatore professionista" e ottenere un contratto in cui uno stipendio succosa riflette per essere parte del club di maggior successo di tutti i campionato spagnolo.

Anche se quando Federico Date un'occhiata al suo passato questo incoraggia tutti i ragazzi che considerano i loro fan, Essi investono molte ore a giocare in quel modo ha trascorso ogni videogioco d'acquisto. "E se fosse una dipendenza?, Non potrei mai prendere in considerazione in questo modo perché poteva sempre smettere di giocare quando la situazione giustificata, nonostante le diverse ore della sua vita sono stati dedicati al gioco che praticavano per il momento "- dice che questo giovane di Valencia tranquillo e grattacielo. Secondo la lista dei eSports la Spagna si classifica come il potere globale nona entro eSports, questo è sotto la Corea del Sud, Germania, Stati Uniti o nel Regno Unito, secondo il primo osservatorio dello sport elettronico che è stato sviluppato da Arena media, del 36.1 milioni di utenti Internet spagnoli i 29.3 di loro sono giocatori regolari di giochi diversi, o, in mancanza "giocatori" che trascorrono almeno un 130,65 euro all'anno in giochi per console.

ESports attualmente si traducono non è più in semplici competizioni di videogiochi tra diversi amici, Questo è attualmente in riproduzione grande: Essi sono costituiti da giocatori club professionistici, Oltre che migliaia di spettatori che riescono a raggiungere un numero così alto che riescono ad essere attraente per i grandi marchi, le parti si sono spostati da stanza a eventi casa fatta in grandi masse cui sono trasmessi in streaming su Twitch, che si tratta di una piattaforma di video live di proprietà di Amazon o, in mancanza Youtube. In questi giorni è tutto: da giochi con battaglie multiplayer che partecipano a strategie collettive, tiratore, calcio o colpi, in queste proposte includere il Dota 2 o League of Legends -LOL-, con 31 milioni di dollari di premi in denaro e quasi 8 milioni di premi in denaro, rispettivamente,.

Nel curriculum di un professionista come Fr3deric Può vantare di aver giocato nel campionato europeo, che E 'stato un evento che lo trasferisce a Berlino -Germania-, dove la sede del team per la milita. "Questa famiglia lasciando significato, emancipare e andare via "- all'interno delle innumerevoli sacrifici per il pascolo lista di successi. Si sta dimostrando che si tratta di una carriera sacrificale pur essendo pagato ottimamente assorbiti molto sforzo dal individuo-.

Leave a Comment