C'è una lunga lista di diritti umani in virtù della Costituzione, tra essa il diritto alla vita, al cibo, un tetto decente, per accedere all'istruzione qui, e fino contratto di gas naturale Dovrebbe essere un diritto inalienabile, ma per ora ci concentreremo sulla formazione.

In ogni sistema sociale, l'educazione dovrebbe essere preso come lo strumento che sarà finita nella società e che deve essere coltivato e curato nel migliore dei modi. L'istruzione primaria essendo obbligatoria, in questa fase, tutti i bambini dovrebbero essere curati ed educati secondo le loro esigenze, e questo perché in questa fase in cui la conoscenza viene interiorizzato e viene dato un valore alla guida, così gradualmente i diversi sentimenti nascono, il comportamento e il modo di vedere le cose per l'ambiente.

L'uso di strumenti tecnologici nelle prime fasi dell'istruzione primaria apertura altre istituzioni e processi educativi, in tal modo lo sviluppo di una società e il suo ambiente tecnologico è garantito. Nelle società moderne si è svolto un importante investimento nel settore dell'istruzione così tanto materiale, e le risorse umane e la formazione degli insegnanti, quindi è importante analizzare in dettaglio i vantaggi che questo tipo di azione genera nelle scuole e nella società.

politica dello Stato

Non sempre l'introduzione di questi benefici educativi vanno di pari passo con le politiche degli stati, e dipende da ogni paese. Questa situazione si riflette nelle iniziative isolate dalla natura spontanea di alcune istituzioni del settore dell'istruzione privata, mentre in altri casi si determina attraverso politiche nazionali e piani basati sulle peculiarità di ciascun paese.

Ci sono stati casi come quello di Cuba, nella quale priorità l'obiettivo di fornire studi di computer come uno strumento dal 1984 e questo in base a un governo fondo finanziario, con cui un grande volume di microcomputer stato acquisito consentire al processo educativo a vari livelli di istruzione.

La qualità del processo di insegnamento

Il fatto che le tecnologie derivate dal computer vengono utilizzati nel processo educativo, realizza un processo di insegnamento incentrato sulla qualità e il futuro. Nel caso di studi insegnanti, questi hanno incorporato nella loro pensum un certo numero di livelli da raggiungere, si va dall'introduzione al calcolo, come conoscenza dei programmi più avanzati per raggiungere gli obiettivi per i livelli di istruzione primaria.

anche, in questi studi è introdotto progressivamente software educativo come strumento fondamentale nei processi di insegnamento a tutti i livelli di istruzione. L'uso di software in attività di classe come un mezzo per apprendere nel modo più efficiente, raggiunto solo se gli insegnanti devono affrontare il problema attraverso la loro preparazione, diventando consapevoli di quanto sia importante la tecnologia in classe.