Non solo bisogno di informatica e la tecnologia per fare un MBA, perché con gli stessi strumenti possono costruire il proprio studio di registrazione a casa. Per quelli con le preoccupazioni artistiche incentrato sulla musica o la radio, fino a pochi anni fa era solo un sogno, costruire uno studio di registrazione a casa, e altri difficili da soddisfare. Inizialmente dai costi elevati questo implicava, dispositivi, hardware, console, compressori, equalizzatori, microfoni, strumenti, centinaia di cavi e molti altri dispositivi e accessori, los cuales resultaban lo suficientemente caros.

al giorno d'oggi, e il modo fortunato per musicista e produttori che sono nuovi a questo settore tutto è cambiato e non solo perché i produttori hanno abbassato i loro prezzi, ma perché ora il mercato ci sono molte alternative che offrono la possibilità di avvicinarsi gli stessi risultati e suoni altamente professionali tali dispositivi offerti, ma ancora più importante, forse il rapporto costi / benefici appoggiato a favore del musicista o produttore.

Tales alternativas vienen específicamente del avance digital determinado por las tecnologías que han sido la respuesta de impulsos y emulaciones. inoltre, Troviamo controller MIDI e tastiere, senza lasciare da parte le batterie elettroniche e centinaia di dispositivi elettronici che possono comportarsi, attraverso la tecnologia VST, sintetizzatori rilevanti, batterie leggendari e innumerevoli altri strumenti.

Al giorno d'oggi troviamo un software che imitano i suoni che sono caratteristici degli amplificatori, tastiere, batteria, tra gli altri strumenti come equalizzatori, console e altri dispositivi che riguardano la catena di produzione musicale che forse lasciano molto sorpreso, fino al punto di confondere l'orecchio più stagionato.

Che diventa tutto?

Sai molte volte non richiesto gli strumenti e le attrezzature in realtà facile e veloce tramite un controller MIDI che è a basso costo e hanno un software di emulazione, più applicazione chiamata DAW, siamo nella posizione migliore per armare studio di registrazione a casa e per ricreare le condizioni e il suono delle migliori squadre, instrumentos y estudios de grabación de cualquier parte del mundo.

Ma produrre la nostra musica è senza dubbio il meglio di questa situazione e costi molto bassi, Si potrebbe anche dire che per libero, più esso sarà con una qualità che non aveva pensato in precedenza. A cui basta semplicemente aggiungere il nostro talento. Non dovremmo mettere da parte, un vero e proprio studio di registrazione richiede strumenti che devono essere registrati, un sistema per catturare i suoni che rendono questi strumenti, e infine un sistema di miscelazione e di registrazione che permette di produrre che la musica scelto di avere il caratteristico suono di una canzone.

Forse la lettura, che troviamo più facile, ma questo è davvero un processo delicato in cui i dipendenti sono decine di processori e altri oggetti con prezzi un po 'irraggiungibile come in passato. Ma mettere insieme uno studio di registrazione a casa è ora possibile grazie alla tecnologia digitale, y bastante económico.